A seguito della risultanza della consultazione a distanza, avviata con comunicazione prot. n. 3567 del 08/04/2020, da lunedì 20 aprile 2020, la scansione oraria delle lezioni a distanza sarà la seguente:
Si comunica agli alunni ed ai genitori che le valutazioni relative al periodo intermedio sono visibili sul registro elettronico.
Dato lo stato di emergenza e la ridotta apertura degli uffici, solo per attività indifferibili, nell'ottica di favorire il più possibile la comunicazione, si precisa che:
le mail anche con documenti allegati inviate tramite il dominio @davincidegiorgio.it, ed esclusivamente attraverso tale dominio, saranno considerate aventi valore legale a tutti gli effetti. Si prega pertanto di custodirne le credenziali in luogo sicuro ed accertarsi che nessun estraneo possa usare la mail con tale dominio.
Per la relativa assistenza, i docenti si rivolgeranno come di seguito:
I tre professori forniranno assistenza anche per le attività legate all'uso della piattaforma G Suite for Education.
Gli ATA (ma anche i CS) potranno rivolgersi per problematiche analogo ad uno dei tre professori sopra indicati indifferentemente.
I contatti telefonici di rete fissa, a disposizione dalle ore 08:00 alle ore 14:00, a cui far riferimento sono di seguito riportati:
Leggi i dettagli nelle tre comunicazioni:
Posto che nella comunicazione del 6 marzo prot. 2489 si legge:
Inoltre, rilevato che nelle indicazioni operative del 8 marzo prot. 2508 al punto 5 si è ulteriormente precisato che:
Viste le richieste di chiarimento e istanze degli studenti si precisa quanto segue:
Si pubblica il documento (prot. n. 2683 del 13.03.20) con cui la Dirigente Scolastica organizza il lavoro in seguito alle disposizioni del del DPCM 11 marzo 2020 art. 1 comma 6 (decreto #iorestoacasa) e alle disposizioni del D.Lgs. 81/2008 e all’emergenza in corso.