Gli studenti, dopo lo svolgimento delle Assemblee di Istituto  nei giorni 16.12.16 e 17.12.16, hanno formalmente deliberato e comunicato la autogestione/occupazione della scuola a partire dal giorno 17 dicembre 2016.

Gli studenti occupano la scuola nelle ore pomeridiane e notturne, ma si dichiarano in autogestione nelle ore della mattinata, ovvero realizzano attività alternative autogestite, consentendo lo svolgimento della attiviità didattica curricolare a quelli che fanno tale scelta.

Con la seguente circolare si forniscono indicazioni ai docenti riguardo al loro comportamnento durante il periodo di agitazione (la circolare è rivolta anche alle famiglie e agli alunni, per conoscenza):

- Circolare n. 99 del 17.12.12 - Indicazioni per il comportamento dei docenti durante il periodo di autogestione/occupazione


La seguente circolare sullo stato di autogestione/occupazione è rivolta alle famiglie e agli alunni e, per conoscenza, anche ai docenti:

- Circolare n. 100 del 17.12.12 - Autogestione/Occupazione della scuola da parte degli studenti

Si comunica inoltre che i colloqui con le famiglie in forma collegiale programmate per i giorni Lunedì 19.12.16 e Martedì 20.12.16 si  svolgeranno regolarmente.